Manca poco più di un mese al via della settima edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore. La Giulietta & Romeo Half Marathon è il primo appuntamento “vero” della stagione, momento in cui le preparazioni iniziano a non concedere più sconti sulle tabelle e gli atleti testano lo stato di forma in vista degli obiettivi dell’anno.

21,097km di adrenalina e sudore, con un passaggio da brivido all’interno dell’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico per fascino e spettacolarità che saprà regalare i partecipanti incredibili emozioni.

Questa edizione sarà anche una gara valida per il Campionato Italiano Fidal Assoluto, Promesse e Juniores di Maratonina, nonchè per il Campionato Regionale Assoluto e Master di Mezzamaratona.

Ci vediamo a Verona

A proposito dell'autore

1 risposta

  1. Road to ironman, settimana 4: venti volte duecento | Luca Conti

    […] Domenica  bici: 80 K Lunedì nuoto: 6 x 150m 60″ rec. + 4 x 200m 60″ rec. Martedì running:  2k medi + 3 x 2m veloci + 2 lenti Mercoledì: nuoto: 20 x 200 m Giovedì bici: spinbike lavoro di forza 45 minuti + allunghi sul tapis 10 minuti Venerdì: riposo Sabato: sciolto in bici Domenica GARA!: 21k Giulietta & Romeo Half Marathon […]

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata