La stagione ciclistica è ormai iniziata e le strade iniziano a riempirsi di appassionati tornati in sella dopo il letargo invernale, e per molti ritorna il consueto grande sogno: partecipare alla Maratona Dles Dolomites. In occasione della sua 30° edizione, Garmin, assieme a Kask, Enervit e Castelli ha scelto 30 grandi salite, offrendo la possibilità di conquistare il pettorale della gara con un avvincente contest: #GrandiSaliteGarmin2016

Campo Imperatore, Blockhaus, Camposauro, Passo Brallo, Pian del Falco, Borbotto, Carpegna, Zoncolan, Monte Crostis, Rocca di Papa, Rocca Priora, Bocchetta, Selvino, Ghisallo da Bellaggio, Colma di Sormano, Mortirolo, Penice, Stelvio, Monte Catria, Colle delle Finestre, Colle dell’Agnello, Fauniera, Valico del Lupo – Monte Sant’Angelo, Passo del Giogo di Scarperia, Monte Marcello, Abetone, Pordoi, Giau, Bocca di Selva, Bocca di Forca: senza alcun dubbio sono tra le più prestigiose salite che le nostre montagne hanno da offrire ai ciclisti e per questo motivo sono state inserite all’interno del contest #GrandiSaliteGarmin2016.

Partecipare è molto semplice: basterà condividere sul nostro account Facebook, Twitter o Instagram, un’immagine con un eventuale testo seguito dall’hashtag #grandisalite2016, di un’esperienza oppure un ricordo riferito ad una delle 30 Grandi Salite individuate, salvare il link dell’immagine condivisa quindi visitare il sito internet dedicato alla manifestazione www.grandisalitegarmin.it. A questo punto dovremo solo registrarci attraverso l’apposito form, completando tutti i campi richiesti e inserire il link all’immagine che abbiamo condiviso.

I dieci fortunati, che verranno estratti a sorte tra tutti quelli che avranno condiviso i propri momenti sulle #GrandiSaliteGarmin2016, entreranno a far parte del Garmin Cycling Team e saranno guidati alla Maratona Dles Dolomites da un capitano d’eccezione: Davide Cassani.

Non è finita qui. I componenti del Garmin Cycling Team durante la Maratona Dles Dolomites si sfideranno sul Muro del Gatto a La Villa, una breve ma durissima salita a pochi chilometri dall’arrivo della competizione di Corvara. 400 metri con un dislivello di 50 da percorrere a tutta. Chi tra i dieci componenti ci riuscirà nel minor tempo sarà decretato vincitore assoluto con l’assegnazione di un Garmin Edge 520 e un casco personalizzato della Kask.

Il concorso Grandi Salite Garmin 2016 inizia il 18 maggio e si concluderà il 16 giugno: ora non ti resta che condividere la tua passione!

Per maggiori informazioni visita il sito grandisalitegarmin.it

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata