Ancora pochi giorni prima del via ufficiale del Riccione Training Center, una settimana dedicata allo sport e al wellness con Linus, Davide CassaniStefano Baldini e altri grandi ospiti.

Durante tutto il periodo Piazzale Roma si trasformerà in una grande area sportiva che ospiterà alcuni partner tecnici tra cui Garmin, Technogym, Enervit, Asics, Fidia; si parlerà di allenamento, preparazione, alimentazione, gare e di tutto quello che ruota attorno alla vita degli sportivi.

Da Domenica 19 Giugno verranno allestite aree all’interno delle quali sarà possibile allenarsi con campioni del calibro di Stefano Baldini, Davide Cassani, Stefano Gregoretti, Giulio Molinari, Daniel Fontana e tanti altri ancora. Corsa, ciclismo, triathlon, pilates, zumba… Ce n’è davvero per tutti i gusti! La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione fino ad esaurimento posti.

Sabato 25 giugno alle 19:30 poi il vero atto conclusivo della settimana di sport: la seconda tappa del Garmin Tour 10k 2016. La partenza e l’arrivo sono situati nel centralissimo Piazzale Roma di Riccione, punto da cui parte la 10k seguendo il lungomare romagnolo in direzione Misano, un percorso pianeggiante e veloce.
All’arrivo, dopo la premiazione, il DJ set con ospiti di Radio Deejay e Le Donatella, amiche del mondo Garmin ed innamorate della linea vívo.

Scopri di più nella sezione dedicata alla tappa di Riccione sul sito Garmin Running Tour

#BeatYesterday

RTC_2016-volantino1

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata