Nel 1993 Salvatore Nibali, grande appassionato di ciclismo regala a suo figlio Vincenzo, di nove anni, un vecchio telaio ridipinto di rosso. Sarà la sua prima bici da corsa.

Nel 1993 ASICS lancia sul mercato una nuova scarpa dalla struttura leggera e dall’ammortizzazione superiore, la GEL-LYTE V, che oggi rappresenta uno dei modelli icona del brand nel settore lifestyle.

Consegnando a Vincenzo Nibali una ASICS GEL-LYTE V Special Edition, la cui tomaia è personalizzata con il logo dello “squalo dello stretto” ASICS vuole ricordare una data significativa in cui sono nate due storie di successo e suggellare la collaborazione con il vincitore del Giro d’Italia 2013 che prosegue da tempo e vede l’azienda di Kobe impegnata nel 2016 nella fornitura di materiale tecnico per supportare la preparazione fisica del campione messinese. 

Due storie accomunate da passione, sacrifici ed un continuo desiderio di miglioramento. Solo così una scarpa può diventare un’icona ed un giovane ciclista un grande campione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata