Garmin VivoSmart non può essere definita soltanto una semplice smartband, VivoSmart è una watchband evoluta che, grazie al design accattivante e alle funzioni integrate, si posiziona tra un orologio fashion hi thech ed uno strumento motivazionale per il fitness.

Garmin VivoSmart è praticamente un fitness tracker in grado di mostrare messaggi, email, telefonate, appuntamenti del calendario, notifiche di vario tipo e controlli per la riproduzione musicale, tutto racchiuso in un piccolo braccialetto di plastica dotato di display OLED davvero molto versatile e sensibile al tocco per mostrare l’orario direttamente al polso.

garmin-vivosmart

A differenza del suo predecessore (Vivofit) Vivosmart può infatti interfacciarsi con il proprio smartphone e ricevere notifiche di vario tipo.

garmin virb

Una delle peculiarità più interessanti di questo prodotto è la possibilità di utilizzarlo per controllare una action camera Garmin VIRB: da Vivosmart è infatti possibile gestire la videocamera VIRB facendole scattare immagini oppure registrare video.

Non ci resta che attendere che arrivi in Italia il prodotto e testarlo.

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata