Il nostro Garmin sta diventando parte del nostro corpo. I voluminosi e squadrati cardio multisport stanno lasciando, anzi hanno lasciato spazio a eleganti orologi che vivono con noi dalla sveglia al lavoro, dall’allenamento al riposo notturno.
Scegliamo addirittura diversi watchface a seconda dell’umore e del momento del giorno, gestiamo tutto dallo smartphone, e da oggi come per iPhone e Android possiamo personalizzare la schermata!
Garmin Face-It™ di Garmin
https://appsto.re/it/aZwudb.i
Questo il link da App Store ma è già disponibile anche per Android.
Quindi come possiamo creare la nostra personale watchface?
Seguitemi, io creerò quella di theageofsport ovviamente.
Scaricata la app la lanciamo e ci appare una prima schermata con eventuali immagini già create, ma noi selezioniamo il “+” in alto a sinistra.image
Selezioniamo il nostro modello di Garmin, imageci manda automaticamente alle cartelle immagini, selezioniamo quella prescelta e la vediamo già inserita nel quadrante, e scegliamo come centrarla, abbiamo la doppia possibilità orologio analogico old style o digitale. imageIn alto a destra c’è il comando “Fatto”, cliccato vediamo una preview di come apparirà sul nostro amato orologio, “Avanti”, e ci chiederà di connetterci a Garmin Connect con email e password (solo la prima volta…).
imageCon una semplice sincronizzazione avremo la nostra immagine già sull’orologio, più facile di così…
Io sono entusiasta e con mio figlio ci giocherò parecchio, vabbè dai, anche senza di lui!!!

A proposito dell'autore

Andrea Toso

43 anni store manager, maratoneta e triathleta, testardo atleta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata