Da ormai un paio d’anni Onepiece si sta confermando il brend prediletto tra le celebrity per il tempo libero.
Come sottolineato a caratteri cubitali nella filosofia aziendale: l’impossibile può essere raggiunto solo rompendo le regole. Nulla di veramente grande è mai stato raggiunto seguendo gli schemi.
In un mondo ormai dominato dagli eccessi, dalla velocità e dall’iper-lavoro, in una tipica domenica di Oslo, nel 2007, è stato progettato questo marchio, partendo dall’ozio come ispirazione.

Kuvankaappaus 2012-2-15 kello 19.00.24

Le idee più semplici spesso si rilevano le migliori, come ad esempio legare insieme una felpa con cappuccio con un paio pantaloni della tuta con una cerniera gigante. Alcuni dissero che la gente sarebbe sembrata stupida dentro quei cosi, altri che non sarebbe durata, la maggior parte delle persone era d’accordo che non avrebbe funzionato.
Tuttavia, la decisione di andare contro corrente, alla fine si rilevò vincente, portando il brand a diventare un fenomeno mondiale.

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