Ancora poche settimane a disposizione per sfruttare la promozione lanciata da ASICS  “soddisfatti o rimborsati”

ASICS ha quindi deciso di offrire a tutti la possibilità di praticare sport con una nuova calzatura Performance ai piedi, usufruendo di una particolare promozione che consente di restituire il prodotto acquistato, ottenendo il rimborso totale di quanto speso.

Un’eccezionale offerta dedicata sia ai tantissimi amanti del brand che hanno sempre voluto testare “sul campo” un diverso modello ASICS ma non l’hanno ancora fatto, sia a tutti coloro che non hanno mai avuto una scarpa con le famose stripes ma ne sono sempre stati attratti.

Fino al 31 ottobre infatti, chiunque non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta, ha la possibilità di restituire con la formula “soddisfatti o rimborsati” la calzatura entro 60 giorni dalla data di acquisto.

“Vogliamo dare a tutti la possibilità di riprendere a fare attività sportiva dopo i mesi estivi indossando un nuovo modello ASICS – ha dichiarato Luca Bacherotti, Managing Director ASICS Italia –. Siamo consapevoli che la stragrande maggioranza dei nostri clienti sia assolutamente soddisfatta della qualità delle nostre calzature e questa promozione vuole supportare il grande potenziale di crescita presente all’interno dei mercati Europei, che sono sempre più caratterizzati da consumatori che ricercano calzature sportive di qualità”.

Per poter prendere parte a questa promozione, il cliente che acquista la calzatura ASICS tra il 1° settembre e il 31 ottobre dovrà semplicemente accedere al sito:

www.asics-60-days-money-back-guarantee.com

e seguire tutte le istruzioni per ottenere il rimborso della spesa effettuata.

A proposito dell'autore

The Age of Sport

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata