Dal 19 al 22 Marzo, presso Poggio all’Agnello si terrà un lungo weekend aperto a tutti, da vivere intensamente con DDS e Daniel Fontana nel nome del triathlon.

Anche quest’anno DDS Triathlon Team organizza per la fine di marzo un lungo weekend di allenamento in terra Toscana aperto a tutti insieme a Daniel Fontana. Tre giorni intensi, da vivere insieme, con Daniel e tanti amici.

dds triathlon

Il Capitano DDS Daniel Fontana, il Direttore Tecnico Simone Diamantini e il Presidente Luca Sacchi, ti guideranno in un’esperienza di interessante accrescimento tecnico sul triathlon, con allenamenti di gruppo differenziati per livelli, momenti di formazione e interventi delle aziende sponsor che metteranno a disposizione i loro prodotti per testarli, capirne il funzionamento, provarne la validità e molto altro.

Perché non mancare
Perché imparerete la cura dei dettagli; da sempre crediamo che il dettaglio diventi sostanza quando può essere il discrimine tra il raggiungimento di un risultato agonistico o il fallimento di un percorso. Tre giorni per ricevere i migliori consigli tecnici da un campione come Daniel Fontana e dal suo allenatore Simone Diamantini; tre giorni per rifinire la preparazione con allenamenti mirati e condivisi; tre giorni per lasciarsi guidare dall’esperienza di chi ha fatto del triathlon il proprio mestiere; tre giorni per lasciarsi motivare dal carisma di grandi campioni e grandi tecnici e professionisti di sport.

Si tratta di uno stage aperto alla partecipazione di tutti coloro i quali vogliano vivere con noi tre giorni all’insegna del triathlon (non solo tesserati DDS).

dds triathlon camp

La location: Poggio all’Agnello
Immerso fra la natura e il mare lungo la Costa degli Etruschi, Poggio all’Agnello Country & Beach Residential Resort è un ampio villaggio turistico dotato di tutti i servizi. Ubicato fra San Vincenzo e Piombino a 2 km dal Golfo di Baratti di fronte all’Isola d’Elba, questo villaggio è strutturato per soddisfare alla perfezione le esigenze di uno sportivo.

Per informazioni e prenotazione scrivere a ddstriathlonteam@gmail.com o telefonare in questi orari ogni sabato 11:00/14:00 al numero 02/3284743.

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata