Volkswagen entra da main partner nel circuito triathlon più amato d’Italia che, come da tradizione, alle tappe del lago di Garda di Peschiera (26 giugno) e Peschiera (15-16 settembre) vedrà l’altro weekend di sport e festa a Senigallia (21-22 luglio).

Riassumiamo gli eventi e le novità:

Oakley TriO Sirmione vedrà la partenza ritardata alle ore 18, per poi proseguire la serata di festa fino a tardi nella splendida cornice del Triathlon Night Party nella cornice del castello sulla penisola.

Santini TriO Senigallia con la doppia distanza sprint e olimpico, si festeggerà  alla Triathlon Beach Party per festeggiare e premiare gli atleti.

Chiuderà il circuito il Kuota TriO Peschiera con le due distanze e la premiazione dei classificati e anche definire la classifica a squadre Team Rank nel Triathlon Final PArty presso i Bastioni di Peschiera.

“Il nostro cliente è molto attivo negli sport praticati, in particolare la corsa, il ciclismo e il nuoto – dichiara Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing Volkswagen – Con la rinnovata gamma dei crossover e SUV Volkswagen contiamo di poter conquistare sempre di più questo target sportivo e per questo sono molto entusiasta della partnership con TriO Series. Ci unisce la passione, che sia per lo sport o per le auto, e sono certo avremo reciproca soddisfazione”.

 

“Volkswagen TriO Series – dichiara Massimiliano Rovatti, TriO Events – è pronto a regalare ai sempre più numerosi appassionati che affronteranno la triplice sfida una nuova entusiasmante stagione di sport e divertimento, che solo lo scorso anno ha coinvolto oltre 4mila partecipanti. Come sempre, verrà data particolare attenzione alla qualità delle competizioni da un punto di vista tecnico, ma anche del coinvolgimento e dell’intrattenimento con tre party a tema per celebrare il triathlon e i suoi praticanti in occasione di ogni tappa”.

In ogni tappa sarà presente il Volkswagen Team che avrà come compito di consigliare gli esordienti con preziosi consigli per terminare la propria sfida.

 

A proposito dell'autore

Andrea Toso

45 anni store manager, maratoneta e triathleta, testardo atleta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata